Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Testosterone Enantato Kuwait Pharma 200 mg/ml

45.00

Categoria:

Descrizione

Cos’è Testosterone Enantato Kuwait Pharma 200 mg/ml?

Testosterone Enantato Kuwait Pharma è un farmaco a base di testosterone enantato, un ormone sessuale maschile sintetico. Dopo l’iniezione sottocutanea a lenta cessione, trova l’applicazione nella correzione di livelli ormonali insufficienti negli uomini che presentano una carenza di testosterone. Testosterone Enantato Kuwait Pharma fornisce un’azione biologica stabile per circa due o tre settimane, con un periodo di ‘sembrava’ di un mese e mezzo. Con controlli adeguati, questo farmaco è sicuro e, quando usato correttamente, ha un effetto rinforzante sul corpo.

Dosaggio

Testosterone enantato Kuwait Pharma viene somministrato sottocutaneo sia a una dose unica che divisa in due dosi più piccole. La dose massima non supera di solito i 400-500 mg a settimana. È particolarmente importante che il dosaggio sia calcolato individualmente in base ai livelli di testosterone nel sangue e agli obiettivi degli atleti.

Principali benefici del trattamento

  • Riduce i sintomi di uno squilibrio ormonale nell’uomo (astenia, cattivo umore, impotenza, etc.).
  • Aumenta la forza muscolare, la massa muscolare, la resistenza e la resistenza durante gli esercizi fisici.
  • Aiuta a prevenire l’osteoporosi (perdita ossea).
  • Promuove la crescita muscolare, il tono muscolare e la velocità di recupero.
  • Aumenta la massa grassa, il peso corporeo, l’appetito e la qualità del sonno.

Come assumere Testosterone Enantato Kuwait Pharma

  • Somministrare sottocutaneame la dose consigliata.
  • Iniettare il farmaco a leggera pressione e lentamente.
  • Seguire attentamente le istruzioni date dal medico o dal farmacista.
  • Non superare la dose raccomandata.
  • Non interrompere l’assunzione del farmaco a meno che i sintomi non siano scomparsi.

Inizio del corso

I trattamenti con testosterone enantato, iniziati dopo la diagnosi di carenza di ormone, sono solitamente abbastanza lunghi. Per ottenere un effetto duraturo, la terapia deve durare almeno 6 mesi. I bodybuilder principianti devono astenersi dal superare la dose di 250-500 mg a settimana, in assenza di istruzioni mediche specifiche. Prima di iniziare il corso, i atleti esperti possono aumentare fino a 1-1.5 g di testosterone enantato a settimana.

Come conservare

Testosterone Enantato Kuwait Pharma deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta. Non utilizzare il prodotto se la confezione è aperta e non conservarlo in un luogo aperto o con umidità. Prima dell’uso, controllare accuratamente la data di scadenza. Il prodotto è controindicato in presenza di prodotti scaduti.

Indicazioni

Testosterone Enantato Kuwait Pharma è indicato per la terapia sostitutiva negli uomini con una carenza endogena di testosterone. Il farmaco è anche raccomandato per la terapia post-ciclo per riabilitare i livelli di testosterone nel corpo, quando vengono interrotti i corsi di steroide anabolizzante. Può anche essere prescritto a scopo profilattico per prevenire malattie associate a uno squilibrio ormonale e distruzione del tessuto osseo.

Controindicazioni

  • I pazienti con ipertensione arteriosa grave, malattie cardiache, patologie epatiche;
  • I pazienti con tumori o malattie del tumore del seno e delle ovaie;
  • I pazienti con tumori o malattie del fegato;
  • Uomini con malattie accompagnate da piedi gonfi e gonfiore;
  • I pazienti con disturbi renali e renali;
  • Pazienti con disturbi mentali, epilessia e diabete mellito.

Valore aggiunto

Testosterone Enantato Kuwait Pharma 200 mg/ml è uno dei farmaci più popolari e ricercati nel mondo del bodybuilding. È un ormone sintetico che offre sportivi e atleti un significativo contributo nella prevenzione di alcune patologie ad esso associate, fornendo un effetto benefico sul benessere psico-fisico. Fondamentalmente, il suo compito principale è quello di sostituire gli ormoni maschili sintetizzati nell’organismo, migliorando le prestazioni fisiche e mantenendo elevati livelli di energia. Testosterone Enantato Kuwait Pharma è realizzato secondo le più severe norme internazionali MIB, che garantisce i massimi livelli di sicurezza e qualità.

Informazioni aggiuntive

Principio attivo

Testosterone enantato

marca

Kuwait farmaceutico

Quantità di principio attivo

200 mg/ml

pacco di pacchi

1

Confezione

fiala

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Testosterone Enantato Kuwait Pharma 200 mg/ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *